Bài viết Blog gần đây

  • I have watched a movie on it yesterday, and while it's not the worst, it can definitely be looked at p2w. The streamer I saw said he knows people who buy the conflict pass along with levels on multiple accounts for aion classic kinah more of it. Buy tbh I am really not thay bothered, as long as...
Xem tất cả

Scarpe de Converse Jack Purcell

  • Il designer giapponese Hiroshi Fujiwara sta portando il suo occhio allenato per la moda a un'altra collaborazione di sneaker con Converse Jack Purcell Uomo/Donne. La nuova interpretazione della silhouette è offerta in tre colori - nero, bianco e blu - e presenta dettagli in co-branding in tutto, incluso il marchio cucito all'interno della scarpa. La collezione offre un'estetica pulita e dettagli accuratamente realizzati senza l'apparenza di sforzarsi troppo.

    Изображение

    In alcune parti del mondo, la parola "crepe" è diventata sinonimo di sneakers proprio come "trainer". La prima introduzione nel mondo delle calzature a un set di suole che prende il nome da quei delicati e deliziosi pancake francesi che spezzano le braccia è stata un po 'più specifica, facendo riferimento in particolare a quelle suole spugnose in silicone che hanno fatto un cameo in quest'ultima versione delle Scarpe de Converse Jack Purcell. Queste paia hanno il materiale gommoso applicato alle suole tipicamente vulcanizzate del Purcell, il che porta ad un'applicazione lungo le linee della pelle applicata a un'intersuola a coppa.

    Chi ha detto che la squadra Missoni era l'unica azienda europea a cui dovrebbe essere consentito l'accesso alle classiche Converse? I designer di jeans olandesi Denham decidono di rimediare a questa idea con questo set di uscite di Converse Jack Purcell in Linea. Le scarpe sfoggiano un sorriso in più, poiché la linea felice del paraurti anteriore è abbinata a un ricamo sul retro che presenta il logo Scissor Face.

    Converse e la loro silhouette di Converse Jack Purcell Saldi avranno un'estate impegnativa, poiché oggi diamo un'occhiata ad altri due paia di sneaker classiche come parte della collezione "Salt Wash Stripe". Caratterizzato da varietà rosso-bianco e blu-bianco, la tomaia viene quindi sottoposta a un lavaggio al sale dando un'estetica sbiadita pre-invecchiata mentre un bianco sporco pulito termina l'intersuola.

    Sapevamo che le Acquistare Converse Jack Purcell avevano capacità casual, ma mai casual "Pocket Square". L'ultima collezione di Jack Purcell ci riporta ai giorni delle giacche pomade e tweed in estate con due nuovi look. La parte bassa presenta motivi tenui che imitano un fazzoletto da taschino, uno con una stampa cachemire vista l'ultima volta sul paio di Converse Chuck Taylor All Star "Ensign Blue" e gli altri punti intrecciati a spirale in un rosso scuro, entrambi in un materiale di cotone leggero.

    www.donneshoe.com